MENU

Guida al Ludobus Z

la struttura

Lo spazio base per lo svolgimento delle attività richiede uno spazio minimo di mt 10×15, ottimale 15×30, possibilmente ombreggiato se all’aperto, con possibilità di accesso ad una fonte di acqua. L’illuminazione è necessaria per le attività serali, altrimenti la presa di corrente v.220 non è indispensabile.

Se in spazio aperto in esterno, prevede l’installazione di un gazebo da mt 3×3 per l’accoglienza e l’esposizione di materiale informativo. Un piccolo punto vendita di materiale accessorio per cani e libri di cultura cinofila, oltre ad una vasta scelta di titoli per bambini ed adulti curiosi.

spazio alla creatività

Tra le varie attività, il Ludobus Z può offrire:

laboratori di costruzione di giochi per il cane con materiale di riciclo

giochi e laboratori dedicati a bambini di tutte le età, che spaziano dai quiz a tema animale alla caccia al tesoro, dalla realizzazione di opere artistiche con materiali naturali alla conoscenza degli animali e del corretto approccio ad essi

– laboratori a tema ecologia ed ecosostenibilità

– laboratori sull’alimentazione del cane

workshop a tema su richiesta

Le attività sono coperte dalla nostra assicurazione associativa, attivabile tramite il progetto proposto, approvato e controfirmato dal richiedente. Contattaci per un preventivo, troveremo la formula più adatta alla tua esigenza…

vedi i contatti

CamminandoconilCane asd
follow me

CamminandoconilCane asd

L'Esperienza di Vivere con il Cane

tel. 346 13 66 921
via bocca di Lupo 7
40023 Castel Guelfo BO
CamminandoconilCane asd
follow me

Latest posts by CamminandoconilCane asd (see all)